05/09/10

il TEATRO come forma di introspezione ed espressione


-8giugno 
TEATRODANZA debutto


                  





















- 5-7 luglio 2013 
monologando 
Città Invisibili
 



         















.

.

- 4luglio 2010 
sperimentare-improvvisare una laraditerra

una costellazione danzata dei
 4 ELEMENTI.
Coreografia di base e trucco : lara
protagonisti: lara, ivan, bogdan e piero...
guidati da un'unica scia ispiratrice :
  "cos'è per me essere acqua? e fuoco? e terra? e aria?
 ..e cosa mi accade se incontro fuoco, terra, acqua o aria?.."
CLICCA qui per vedere altre foto 
o
qui per un breve video




- agosto 2005
tarocchi per la strada :
la MORTE (IL CAMBIAMENTO) 

era il lato divertente....


....o per taluni impressionante 




1 commento:

filomena ha detto...

ciao LARA! ho visitato il tuo atelier e mi piace moltissimo, mi piace molto anche quello che tu scrivi a proposito dell'arte e della natura!! ho visto il video danza.. che consapevolezza. Insomma, un senso di.. nuovo.
Filo